Kymco AK 550

Tre anni di sviluppo, un progetto curato in ogni minimo dettaglio, anche il più insignificante. AK550 è la nuova bandiera tecnologica di Kymco, segna la strada per le nuove generazioni di scooter made in Kaohsiung e sarà il riferimento per tutti i maxi scooter del futuro.
Dispone di un motore da 550cc alimentato ad iniezione elettronica, capace di erogare 53,1 CV e di spingere AK 550 fino ai 161,7 KM/H effettivi. Dotato di doppia mappatura per adattare l'erogazione alle esigenze del pilota, il motore adotta un albero motore con fasatura a 270° per ottenere una erogazione ancora più convincente e un sound unico: cupo e sportivo al tempo stesso.
AK 550 punta molto sul comfort del pilota. Non mancano quindi schienalino regolabile, parabrezza regolabile in altezza su due posizioni, fari full LED, strumentazione full LCD, sistema di avviamento Keyless, manopole riscaldate, ampio vano sottosella capace di ospitare un casco integrale e un Jet contemporaneamente, due pratici vani nel retroscudo.